AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI EVENTI ED INIZIATIVE DA INSERIRE NEL PROGRAMMA DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DENOMINATO – ESTATE TORRESE 2017
Premesso
– che l’approssimarsi della stagione estiva costituisce per il Comune di Torregrotta l’occasione per assicurare un’offerta turistico e culturale qualificata, che si configuri anche come attrazione per i visitatori del nostro territorio;
– che l’attuazione delle politiche sopradette determina, altresì, favorevoli ricadute per l’economia e l’occupazione, fornendo opportunità di crescita sociale e di sviluppo economico;
-che, a tal fine, l’Amministrazione intende proporre un programma di eventi denominato – Estate Torrese 2017 – dal 15 luglio al 15 Settembre 2017, rafforzando l’idea dell’animazione territoriale come servizio pubblico, rivolto a tutti i cittadini, di qualsivoglia fascia sociale, da realizzarsi attraverso la fruizione degli spazi pubblici cittadini, finalizzate alla valorizzazione degli aspetti culturali e turistici, alla promozione dell’immagine della città e all’incremento turistico.
EMANA IL SEGUENTE AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE:
Alla ricerca di soggetti – persone fisiche, società , associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi, anche temporanei, e istituzioni in genere, in qualunque forma costituite, pubbliche o private – in possesso dei requisiti per contrarre con la Pubblica Amministrazione, che vogliano proporre proprie iniziative nel campo della cultura, dello sport, spettacolo e delle politiche giovanili da inserire nel Programma di eventi denominato – Estate Torrese 2017 – .
Si invitano pertanto anche le società di organizzazione eventi che fossero interessate alla realizzazione di concerti o spettacoli presso il campo sportivo comunale.
Le iniziative proposte potranno essere presentate dai soggetti interessati tramite P.E.C. all’indirizzo protocollo@pec.torregrotta.gov.it, oppure recapitate all’ufficio protocollo del Comune di Torregrotta, Via Mezzasalma 27, entro il 9 Giugno 2017, alle ore 13,00. L’Amministrazione valuterà le offerte pervenute e laddove ne ravvisi l’idoneità rispetto a quanto richiesto nel presente avviso, procederà agli adempimenti successivi.
Ulteriori informazioni relative al presente Avviso potranno essere richieste presso l’Area Servizi alla Persona, ufficio Sport, Spettacolo e Turismo.