Cantieri di Servizi

COMUNE DI TORREGROTTA

AVVISO

 

E’ indetto un Bando di selezione pubblica per la formulazione di graduatorie per l’ammissione nei Cantieri di Servizi di prossima istituzione previsti dall’Assessorato Regionale della Famiglia delle Politiche Sociali e del Lavoro.

Gli interessati di età compresa tra i 18 e i 66 anni e 7 mesi non compiuti, disoccupati o inoccupati che hanno presentato la dichiarazione di disponibilità presso il Centro per l’Impiego competente per territorio, ai sensi del D.Lgs 181/2000, ed in possesso dei restanti requisiti di ammissibilità, devono presentare, entro gg. 30 dalla data di pubblicazione del presente bando, istanza sul modello di domanda scaricabile dal sito del Comune di Torregrotta o reperibile presso la  Sede del Comune in via Verga  presso l’Ufficio Sevizi Sociali.

 

Le istanze di partecipazione alla selezione pubblica dovranno essere presentate a partire dall’8 maggio 2018 e dovranno pervenire, entro e non oltre il giorno 08 giugno 2018, secondo le seguenti modalità alternative:

  1. a) mediante consegna diretta presso la Sede del Comune in via Verga all’Ufficio Protocollo o  all’Ufficio Sevizi Sociali, oppure presso la sede del Comune in via  Mezzasalma all’ Ufficio Protocollo  entro e non oltre le ore 10,00 del giorno ultimo di presentazione;
  2. b) oppure, mediante l’utilizzo di posta elettronica certificata da destinare al seguente indirizzo: protocollo@pec.torregrotta.gov.it ; in questo caso il termine ultimo di presentazione (trasmissione) dell’istanza è fissato alle 24,00 del giorno di scadenza del presente Avviso.

 

Torregrotta, 8 maggio 2018

                                                                                             

                                                                                                 L’Assessore ai Servizi Sociali

                                                                                                          Dott.ssa Francesca Lisa

 

BANDO

Domanda di partecipazione