Manifestazione di interesse per l’individuazione degli esercizi commerciali interessati alla fornitura di beni di prima necessità

Manifestazione di interesse per l’individuazione degli esercizi commerciali interessati alla fornitura di beni di prima necessità

Manifestazione di interesse per l’individuazione degli esercizi commerciali interessati alla fornitura di beni di prima necessità (alimenti, prodotti farmaceutici, prodotti per l’igiene personale e domestica, bombole del gas), tramite buoni spesa nominali, a favore dei soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno a causa dell’emergenza socio-assistenziale da CODIV-19 in ottemperanza a quanto previsto dalla Deliberazione della Giunta Regionale n. 124 del 28/03/2020 e s.m.i. e dal D.D.G. n. 304 del 04 aprile 2020 del Dipartimento Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali.

CIP: 2014.IT.05.SFPO.014/2/9.1/7.1.1/0262     CUP: F91E20000010002

SI INVITANO

gli esercenti dei settori interessati operanti nel Comune di Torregrotta, a volere manifestare il proprio interesse ad aderire all’iniziativa “buoni spesa/voucher” per l’acquisto di beni di prima necessità, che saranno rilasciati dai Servizi Sociali del Comune, a cittadini e/o nuclei familiari in situazione di grave disagio economico a causa dell’emergenza COVID-19.
Possono richiedere l’iscrizione all’elenco gli esercizi commerciali abilitati alla vendita dei prodotti rientranti nei beni di prima necessità (alimenti, prodotti farmaceutici, prodotti per l’igiene personale e domestica, bombole del gas), che svolgano l’attività sul territorio comunale.