Domanda Rimborso Mensa Scolastica

Servizio di mensa anno scolastico 2019/2020

RICHIESTA RIMBORSO BUONI MENSA

 Con DPCM del 04.03.2020 sono state sospese le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado al fine di contenere la diffusione del virus COVID-19 e dal 05.03.2020, in conseguenza, è stato interrotto anche il servizio di mensa scolastica.

Si avvisano i genitori che i buoni già in possesso saranno dall’Ente validati e potranno essere utilizzati per il servizio di mensa per l’anno scolastico 2020/2021.

Si invitano, pertanto, i genitori che hanno i figli che frequenteranno la scuola dell’infanzia, primaria o secondaria di primo grado ad utilizzarli per la mensa scolastica del prossimo anno scolastico.

Si comunica altresì che coloro che intendono richiedere il rimborso delle somme versate e non utilizzate o che si trovano nell’ impossibilità di poterli utilizzare per il prossimo anno scolastico, potranno presentare domanda e ricevere il rimborso   ( previa verifica dell’Ufficio P.I. ) allegando:

  • copia delle ricevute dell’avvenuto versamento della quota di cui si richiede il rimborso, entro e non oltre il 30 Luglio 2020, utilizzando il modulo allegato al presente avviso;
  • copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

 

La richiesta potrà essere inviata via email alla casella di posta elettronica:

Nel caso in cui sia impossibilitato a trasmettere la documentazione con dette modalità, potrà presentarla all’ufficio protocollo del Comune o all’Ufficio – Servizio Pubblica Istruzione.